Buonasera a tutti,
Vi volevamo informare che il 24 febbraio verso le ore 21,00 presso Tvl sarà trasmesso un servizio sulla staffetta fino alla cima dell’Abetone per celebrare una edizione “Speciale”, dovuta al momento estremamente particolare in cui non si poteva regolarmente correre la Pistoia-Abetone, evento in cui anche il C.A.I. Pistoia ha partecipato percorrendo la seconda “tappa” della staffetta con il nostro più giovane atleta Parrillo Giovanni.
Un risalire il percorso tanto amato dai corridori, celebrando, oltre che la gara, i quattro centenari, importanti per Pistoia, che ricorrevano in questo 2020 così sofferto.
Questa serata, per rispettare ancora le norme vigenti, sarà tenuta con pochi esponenti delle autorità e verrà trasmessa appunto nella serata del 24 febbraio a TVL in occasione delle trasmissione “Al Canto al Balì” e vedrà l’occasione di consegnare simbolicamente o/e in presenza alcuni riconoscimenti che il comitato ha voluto consegnare oltre alla proiezione di un video speciale realizzato per questa importante ricorrenza.
E’ questa l’opportunità di ringraziare anche TVL che ha seguito l’evento e che fa da cornice anche in questa serata di significati profondi: di amicizia, di valori etici e di sport.