Questo del 2020 è un anno assai particolare, rintanati nelle nostre case, lontani dai parenti, senza grandi cenoni e brindisi ma soprattutto senza gare ed allenamenti caini.
Nonostante questo clima non tanto gioioso, il presidente del CA.I. Pistoia Roberto Bonistalli insieme a Giovanni, Niccolò e tutti i membri del consiglio direttivo del nostro gruppo AUGURANO A TUTTI I CAINI E NON di passare delle buone feste, con la raccomandazione di rispettare il più possibile tutte le norme anti-Covid in modo da potersi riabbracciare e correre insieme il prima possibile.
A prestooooooo!!!
PS: cercate di non passare tutte le feste seduti a tavola!!!
un vivo compiacimento per questo sito, e questa rubrica ” storica” , che insieme ad altre ben curate, evidenzia un gruppo fatto non solo di gambe, soprattutto in un periodo dove le gambe si muovono, ma un poco nascoste. Rendere un tributo a chi ha saputo correre con lealtà e correttezza, ( ebbene si, anche nel podismo sono valori importanti ) portando a giro i colori in cui crede, è doveroso, ma anche gratificante. Molto bene. Buona gamba.